Credenziali e Accesso al Sito

Buon giorno a tutti gli utenti del sito.

Con oggi abbiamo terminato la procedura di aggiornamento degli utenti del sito www.liceosella.it, ci scusiamo per il ritardo.

Le mail con le credenziali sono state spedite e gli aggiornamenti per le newsletter sono terminati.

NB

1. LA MAIL DA CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI NELL’ACCESSO AL SITO E': assistenza chiocciola liceosella punto eu non utilizzare altre mails e non telefonare in segreteria o a scuola in quanto non potrebbero aiutarvi; indicate nella mail il vostro problema e vi verrà risposto prima possibile.
  2. Le credenziali servono per accedere al sito al fine di firmare per presa visione le circolari a voi dedicate.
  3. Il sito invia una mail ogni qual volta viene pubblicata una nuova circolare; questo al fine di informarvi ma dovete accedere al sito per poter firmare la circolare relativa
  4. Il sito inoltre ogni venerdi invia una newsletter con tutti i nuovi articoli pubblicati nella settimana al fine di tenervi informati; puo’ accadere che riceviate piu di una mail, dipende da eventuali risposte del vostro server di posta elettronica che informano il nostro della non ricezione della mail relativa e pertanto ne viene inviata una nuova, fino a conferma della ricezione.
  5. NON CANCELLATEVI DALLA NEWSLETTER O NON POTREMO PIU’ COMUNICARE CON VOI!!!!

CHI NON AVESSE RICEVUTO NULLA SI RECHI LUNEDI 5 OTTOBRE DALLE 09.30 ALLE 12.00 E DALLE 14.30 ALLE 16.00 A SCUOLA IN VICEPRESIDENZA PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

Cordiali saluti team di supporto liceo sella

Pubblicato il 24-10-2017