Sospensione attività didattiche

Il Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Piemonte ha fissato misure urgenti a causa dell'evoluzione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 , si comunica dunque che da lunedì 24 febbraio 2020 a sabato 29 febbraio 2020 compresi sono sospese le attività didattiche (lezioni e sportelli), le conferenze o i dibattiti (interni o aperti al pubblico esterno) e le attività dirigenziali e amministrative all'interno della scuola.

Le attività di cui sopra, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità competenti, riprenderanno lunedì 2 marzo 2020.

Si precise che le istituzioni sopra elencate potranno modificare l'Ordinanza al seguito del variare dello scenario epidemiologico. Informeremo studenti e famiglie con tempestività riguardo ad ogni aggiornamento utile.

Fino a nuove indicazioni verranno sospesi anche tutti i viaggi di istruzione sia sul territorio nazionale che estero.

In allegato è possibile prendere visione dell'"Ordinanza contingibile e urgente n° 1" del 23/02/2020 e relativa alle Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

Gianluca Spagnolo

Ordinanza Ministero della Salute.pdf