Restituzione dei PC portatili e schede wifi

Si comunica a tutti gli studenti e alle relative famiglie che alla data del 14 giugno 2021 ed entro il 25 giugno 2021 dovranno essere riconsegnati tutti i PC portatili e le connessioni wifi dati in comodato d’uso dalla scuola per lo svolgimento della DDI.

Gli allievi e le famiglie che hanno usufruito del servizio dovranno riconsegnare i PC portatili e/o le schede di connessione wifi alla segreteria didattica nel periodo indicato (14 giugno 2021 – 25 giugno 2021) dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 14.30 dal lunedì al venerdì.

Per prenotarsi è necessario collegarsi al seguente link:

CLICCA QUI PER RICONSEGNARE I DISPOSITIVI

inserendo l’indirizzo email dell’alunno (cognome.nome@liceosella.eu).

Si precisa che nel giorno stabilito per la riconsegna, la procedura richiederà un tempo di circa trenta minuti in quanto i tecnici dovranno compiere le operazioni necessarie per verificare che il materiale riconsegnato risulti correttamente funzionante; in caso contrario, qualora si riscontrassero delle anomalie, le famiglie e gli allievi dovranno provvedere personalmente alla manutenzione del PC e degli strumenti dati in dotazione dalla scuola.

La restituzione potrà avvenire anche da parte dello studente stesso; soltanto nel caso di malfunzionamento dei dispositivi sarà contattata la famiglia.

Prof. Gianluca Spagnolo

Pubblicato il 03-06-2021