Raccolta Amici di scuola Coop e Amazon

Con la presente si ricorda che l'Istituto aderisce alle raccolte Amici di scuola e Coop per la scuola. É preferibile che ogni famiglia carichi autonomamente i buoni tramite le app dedicate selezionando il nome dell'istituto e, se richiesto, inserendo il codice meccanografico BIIS00100D. In alternativa, nell'atrio della sede centrale e nel corridoio della succursale, sono stati collocati appositi e visibili contenitori per la raccolta dei buoni. Tali contenitori rimarranno posizionati in atrio per tutta la durata delle iniziative.
Ringraziamo chi già gli anni scorsi ci ha aiutato a raggiungere gli obiettivi, in quanto siamo riusciti a far arrivare a scuola videoproiettori, stampanti laser, cancelleria e materiali da usare in palestra.
La scuola aderisce anche all'iniziativa di Amazon "Un click per la scuola".

Per ogni acquisto effettuato su Amazon, avendo solo l'accortezza di selezionare dall'elenco delle scuole il "Liceo G. & Q. Sella", verrà devoluta automaticamente una piccola percentuale alla scuola e la nostra istituzione scolastica a sua volta potrà scegliere dei premi da un apposito catalogo in base all'importo della somma accumulata.
Certi di una fattiva collaborazione, rinnoviamo l'invito alle famiglie e ai docenti a partecipare alle raccolte.

Pubblicato il 20-10-2022