Inaugurazione giardino sensoriale Domus

Si comunica che venerdì 25 ottobre alle ore 11,00 avrà luogo l’inaugurazione del

Giardino Sensoriale Domus – Sagliano

Nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro Domus-giardino sensoriale, in collaborazione con Roberta Geria e gli operatori del centro diurno della Domus di Sagliano, l’attuale classe 5F del Liceo Artistico “G. e Q. Sella” ha realizzato nel maggio 2019 dei totem indicativi a figure animali per il percorso sensoriale che si apre a lato dell’antica struttura termale: aiuole colorate, profumate, strumenti che producono suoni, scatole tattili e occasioni per contemplare la natura, tra le tappe del percorso dedicato agli ospiti e alle scuole che lo visitano.

Presso il giardino, venerdì 25 ottobre alle ore 11, ci sarà l’inaugurazione con accoglienza e presentazione del percorso da parte dei ragazzi che usufruiscono della struttura.

Siamo lieti di invitarvi.

Gianluca Spagnolo