Elezioni dei rappresentanti di classe componente allievi e genitori

Vista la nota ministeriale n. 29795 dell’11 settembre 2023 in materia di elezioni scolastiche, si comunica che il giorno lunedì 30 ottobre 2023 si svolgeranno le elezioni in presenza per designare i rappresentanti di Classe del nostro Istituto (due allievi e due genitori per ciascuna classe), i rappresentanti di Istituto (per la sola componente STUDENTI) e quelli per la Consulta provinciale studentesca.

Le operazioni di voto si svolgeranno in presenza con le seguenti modalità:
Componente STUDENTI: lunedì 30 ottobre 2023 alla prima ora (o alla seconda qualora alla prima ora vi fosse in orario RC, ovvero AARC) con la seguente scansione:
• Assemblea di classe
• Costituzione del seggio
• Operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti (Classe, Istituto, CPS) con scrutinio verbalizzato solo per
l’elezione dei rappresentanti di Classe

Componente GENITORI: lunedì 30 ottobre 2023 dalle ore 18.30 alle ore 20.00 con la seguente scansione:
• Assemblea dei genitori con il Coordinatore di classe
• Costituzione del seggio
• Operazioni di voto per elezione dei rappresentanti e scrutinio verbalizzato

Il responsabile della Commissione Elettorale
Prof. Massimiliano Franco