Sportello d'ascolto

A partire da martedì 17 ottobre sarà operativo il servizio di consulenza scolastica rivolta a studenti e genitori, in presenza o su piattaforma on line nel caso in cui se ne valutasse l’esigenza.
I giorni previsti per l’attività di sportello si possono consultare nel calendario allegato al presente comunicato e sul sito della scuola.
Gli interessati potranno prenotare un colloquio rivolgendosi direttamente alla dott.ssa Maiolo, tramite il numero di cellulare n. 339 8748936 tramite whatsapp e mediante la mail sportello@liceosella.eu, indicando nome, cognome e classe di appartenenza (o classe di appartenenza del figlio/a in caso di genitore).
I minorenni possono accedere allo sportello previa l’autorizzazione mediante sottoscrizione modulo privacy (da parte di entrambi i genitori, o di chi ne fa le veci), reperibile sul sito (se non già consegnata), mentre i maggiorenni potranno loro stessi firmarla al momento del colloquio.

Dott.ssa Elena Maiolo

Orario sportello di ascolto psicologico

Modulo privacy minori

Pubblicato il 15-10-2022