Attivazione supporto scolastico gratuito

Il Dirigente scolastico, in accordo col corpo docente, attento alle difficoltà che gli studenti possono aver incontrato durante questi mesi di lockdown, con il supporto del progetto Edufab lab e di un team di esperti del settore, attiverà un percorso di aiuto concreto nello studio.

Gli studenti potranno avvalersi di tale supporto a partire dalle settimane dopo Pasqua (seguirà comunicazione individuale), per avere ulteriore possibilità di colmare eventuali lacune e acquisire strategie di studio efficaci.

Gli incontri potranno avvenire sia in presenza che a distanza e potranno essere sia individuali che di gruppo in orario pomeridiano da concordare.

Con la presente, pertanto, si invitano i genitori degli alunni interessati a compilare il modulo in allegato alla presente circolare e a farlo pervenire via mail al seguente indirizzo di posta elettronica supportoscolastico@liceosella.eu.

Modulo supporto scolastico gratuito

Pubblicato il 31-03-2021