13 dic 2014

Come avete potuto notare abbiamo cambiato la struttura del menu superiore del sito.

La sezione comunicati è stata sostituita da quella CIRCOLARI e NEWS.

Questa sezione contiene i seguenti sottomenu:

• gestione delle circolari: dove verranno pubblicate tutte le circolari “Pubbliche”, leggibili da tutti senza bisogno di essere iscritti al sito. (N.B.: le circolari indirizzate a singoli utenti o a gruppi – come ad esempio quelle relative alle sole classi interessate all’attività oggetto della circolare o ai docenti, sono visibili sono dopo essersi loggati al sito e se richiesto se ne potrà firmare la presa visione; come da manuale pubblicato)
  • news: dove troverete tutti gli articoli pubblicati nella categoria news
  • evidenza: dove troverete tutti gli articoli pubblicati nella categoria evidenza
  • comunicazioni importanti: dove troverete tutti gli articoli pubblicati nella categoria comunicazioni importanti
  • storico – com. genitori: dove troverete lo storico delle comunicaizoni/circolari pubblicate e indirizzate ai genitori
  • storico – com. studenti: dove troverete lo storico delle comunicaizoni/circolari pubblicate e indirizzate agli studenti

Speriamo che questa piccola ristrutturazione renda più fruibile la reperibilità dei materiali.