30 mar 2016

FullSizeRender
  Categorie:   Autore: daniela.poma   Commento(i): 0

A conclusione della seconda edizione del progetto I GIORNI DELLA CONSAPEVOLEZZA, i tre soggetti promotori (Consulta studentesca, Libera, Istituto storico di Varallo) e l’Amministrazione comunale di Biella propongono per VENERDÍ 1 APRILE alle ore 21 presso il TEATRO SOCIALE VILLANI una serata di canti e danze eseguite da studenti e studentesse degli Istituti superiori cittadini, il cui titolo è BRIVIDI ed EMOZIONI.

Sul palco si presenteranno il Coro dell’I.I.S. “G. e Q. Sella” e le allieve della scuola “Studio danza insieme”.

Il programma della serata prevede l’alternanza tra il canto e la danza accomunati dalle tematiche proprie dell’intero progetto: la difesa della libertà e della dignità umana da qualunque forma di offesa e di oppressione, il bisogno di conoscere con onestà intellettuale, la difesa della legalità.

A questa serata all’insegna dell’arte, tappa finale di un progetto che ha coinvolto un gran numero di studenti ed insegnanti di diversi Istituti superiori biellesi sono invitati compagni di scuola, insegnanti, famiglie, amici, cittadini.

Locandina concerto 1 aprile