27 nov 2014

Categorie:   Autore: editor2   Commento(i): 0

In riferimento alla Circolare Ministeriale prot. N° 7316 del 25 novembre 2014 che conferma le disposizioni impartite nei precedenti anni dalle relative C.M., si comunica che gli alunni delle classi finali devono presentare la domanda di partecipazione agli Esami di Stato per il corrente anno scolastico entro il 12 dicembre 2014. Per motivi di organizzazione la data ultima di presentazione è stata fissata:

entro e non oltre martedì 9 dicembre 2014

L’allegato modello di domanda, debitamente compilato, unitamente all’attestazione dell’effettuato versamento della tassa erariale di € 12,09 sarà raccolto dai rappresentanti di classe che consegneranno tutte le domande con l’accluso foglio firme in segreteria al Sig. Giuseppe.

Tutti gli alunni che ancora non hanno fatto pervenire in segreteria il Diploma Originale di Licenza Media, sono pregati di consegnarlo al più presto in quanto requisito essenziale per sostenere l’Esame di Stato.

Dott.ssa Maria Addolorata RAGONE

Allegati N° 2