01 apr 2016

Categorie:   Autore: antonella.zai   Commento(i): 0

Il Dipartimento di Lingua Spagnola propone anche per il corrente anno scolastico un soggiorno linguistico di 7 giorni (6 notti) a Salamanca, nel periodo dal 04 al 10 Settembre 2016. I corsi si svolgeranno presso la scuola DILE, CURSOS INTERNACIONALES DE ESPAÑOL (www.dilecursos.com). La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, purché in possesso delle competenze base della lingua spagnola, in quanto i corsi si articoleranno su tre livelli: elementare, intermedio e superiore; nel caso in cui si superassero i 30 iscritti, verranno attivati 4 corsi di livelli differenti.

La quota indicativa di partecipazione per ogni alunno/a è di:

– 660,00/ 680,00 € (con bagaglio da 20 kg in stiva) per un gruppo fino a 25 partecipanti

– 620,00/ 640,00 € (con bagaglio da 20 kg in stiva) per un gruppo di 26 o più partecipanti

Si prega di prendere visione della circolare per i dettagli del viaggio e le modalità d’iscrizione

Allegati n°. 2

circolare n. 226soggiorno studio Spagna