09 mar 2016

Categorie:   Autore: antonella.zai   Commento(i): 0

La quota complessiva di partecipazione per ogni alunno è di 319.00 comprensivo degli ingressi e di quanto indicato nel programma allegato.

Al fine di poter concludere l’organizzazione dello stesso, si richiede cortesemente il versamento di € 169,00 (avendo già pagato una caparra di € 150,00) tramite versamento su c/c bancario della scuola (BIVERBANCA BIELLA- CASSA DI RISPARMIO DI BIELLA E VERCELLI SPA- via Carso, 15 – 13900 Biella, IBAN: IT 91 D 06090 22308 000007000005) avendo cura di indicare come causale: COGNOME/ NOME ALLIEVO/A, CLASSE, SALDO VISITA D’ISTRUZIONE in PUGLIA. Come giá fatto per il versamento della caparra, si prega di inviare la ricevuta del versamento scannerizzata agli stessi indirizzi mail utilizzati in precedenza (ad eccezione della 4F) e cioè:

classe

Docente referente/ riveute per mail

Indirizzo mail

5 E

Maffeis Chrystelle

chrystelle.maffeis@liceosella.eu

Agli stessi insegnanti dovranno essere consegnati i tagliandi firmati riguardanti la sottoscrizione delle norme di comportamento. Il modulo relativo a suddette norme verrà consegnato in versione cartacea agli iscritti al viaggio d’istruzione. E’ comunque allegato alla circolare il file del modulo in questione, in caso si necessiti stamparne una copia.

La compilazione e la restituzione del tagliando e l’invio delle relative ricevute di pagamento dovranno essere effettuate improrogabilmente, entro e non oltre Venerdì 18/ 03/ 2016.

Si ricorda inoltre che ogni alunno/a dovrà versare € 10,00 (richiesti a titolo cauzionale dall’hotel e restituibili al termine del viaggio dopo aver verificato l’assenza di danni) ai professori responsabili della visita durante il viaggio d’andata. Non è richiesto il pagamento della tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco. Le classi saranno accompagnate dai seguenti insegnanti:

4A , 5A e 5B: prof. ssa PEZZUOLO/      4B: prof. ssa POMA/     4C: prof. ssa FANTONE/     4E, 4I e 5E: prof. ssa ZAI 4F e 4G: prof. ssa COPPA

Il Responsabile della Commissione V.I.

Antonella Zai

Allegati n. 3

Circolare n°. 209 saldo puglia

PROGRAMMA VIAGGIO PUGLIA