09 gen 2017

Categorie:   Autore: antonella.zai   Commento(i): 0

Tutti gli studenti delle classi 5^ del nostro Istituto sono convocati Venerdì 13/ 01/ 2017 dalle ore 10.40 alle ore 11.00 circa in Aula Magna per la presentazione del nuovo bando della Fondazione CRT deominato TALENTI NEODIPLOMATI 2017.

Come specificato dal bando, si possono candidare agli stage (che si svolgeranno durante i prossimi mesi estivi al termine degli Esami di Stato) della durata di 12 settimane (2 di corsi di lingua Inglese e 10 di stage lavorativi all’estero) tutti gli studenti che abbiano superato l’Esame di stato e che non abbiano partecipato negli ultimi 3 anni a periodi di permanenza all’estero superiori ai 3 mesi e che non intendano iscriversi a facoltà straniere.

Si allega, oltre alla circolare, il relativo bando.

Si prega di prendere visione degli allegati.

Il MODULO DI CANDIDATURA deve essere stampato, compilato, firmato e consegnato alla prof.ssa Zai Antonella, referente del progetto.

Circolare 391 convocazione classi quinte talentineodiplomati 2017

2017-talenti-neodiplomati-bando