14 mag 2015

Categorie:   Autore: editor2   Commento(i): 0

Il Collegio dei Docenti e il Consiglio di Classe ha  autorizzato per il corrente anno scolastico, lo svolgimento di un’uscita didattica il giorno 18/05/2015 presso Torino per recarsi al salone del libro. La quota di partecipazione è di €12 per il solo trasporto in pullman e dovrà essere versata individualmente In caso di assenza o di rinuncia all’uscita didattica, la quota  raccolta, non sarà restituita in quanto già versata agli enti organizzatori al momento della conferma dei servizi. Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

• bollettino sul c/c postale n.13059134, intestato a LICEO GINNASIO G. E Q. SELLA, SERVIZIO CASSA (causale: CLASSE, USCITA DIDATTICA TORINO, 18.05.2015) ;
  • versamento sul conto corrente bancario della scuola (BIVERBANCA BIELLACASSA DI RISPARMIO DI BIELLA E VERCELLI SPA- via Carso, 15 – 13900Biella, IBAN: IT 91 D 06090 22308 000007000005);
  • PayPal di cui troverete il pulsante in allegato. (si accettano pagamenti da tutte le carte di credito e non occorre essere iscritti a paypal).

Inserire Nome Alunno e Classe

L’orario di partenza è previsto per le ore 12.30 davanti all’ingresso principale della scuola, mentre il rientro è previsto indicativamente per le ore 19.00/19.30. L’adesione al viaggio d’istruzione può avvenire secondo le seguenti modalità: 1) PER COLORO CHE NON HANNO RICHIESTO IL C.U.A. Mediante la compilazione del MOD.3 (allegato alla seguente circolare), avendo cura di scaricarlo, compilarlo aprendolo con ADOBE ACROBAT READER (gratuito), stamparlo e consegnarlo ai rappresentanti di classe; 2) PER COLORO CHE HANNO IL C.U.A. Mediante la compilazione del “modulo C.U.A. (il cui link per la compilazione è allegato alla circolare), ricordandosi di indicare il C.U.A. (Codice Unico di Autorizzazione) che è stato inviato alla casella di posta elettronica indicata per le comunicazioni scolastiche al momento del ritiro delle credenziali per il registro elettronico. In questo caso anche la consegna della ricevuta del versamento potrà avvenire via mail procedendo come di seguito indicato:-scannerizzare la ricevuta, – nominare il file pdf della suddetta in questo modo: “salone del libro_nomecognome_classe”, es. “salone del libro_mariorossi_2°”(tutto minuscolo)-inviare il file all’indirizzo di posta elettronica maria.piccolo@liceosella.eu. La compilazione e/o la restituzione dei moduli in questione e delle ricevute di pagamento dovranno essere effettuate, improrogabilmente, entro e non oltre il 18/05/2015 mattina.

La compilazione e/ o la restituzione del modulo di adesione e le ricevute di pagamento dovranno essere effettuate improrogabilmente, pena l’esclusione dall’uscita, entro e non oltre lunedì 18/05/2015.

Allegati n.