30 mar 2015

Categorie:   Autore: editor2   Commento(i): 0

La quota complessiva di partecipazione per ogni alunno è di € 13.00, solo per il viaggio.

PER COLORO CHE NON HANNO RICHIESTO IL C.U.A.

Mediante la compilazione dei MOD. 3 (allegati alla seguente circolare), avendo cura di scaricarli, compilarli aprendoli con ADOBE ACROBAT READER (gratuito), stamparli e consegnarli ai rappresentanti di classe, congiuntamente all’attestazione dell’avvenuto versamento del saldo;

PER COLORO CHE HANNO IL C.U.A.

Mediante la compilazione del “modulo C.U.A. (il cui link per la compilazione è allegato alla circolare), ricordandosi di indicare il C.U.A. (Codice Unico di Autorizzazione) che è stato inviato alla casella di posta elettronica indicata per le comunicazioni scolastiche al momento del ritiro delle credenziali per il registro elettronico. In questo caso anche la consegna della ricevuta del versamento del saldo potrà avvenire via mail procedendo come di seguito indicato: – scannerizzare la ricevuta, – nominare il file pdf della suddetta in questo modo: “eremo_nomecognome_classe”, es. “eremo_mariorossi_2a” (tutto minuscolo) – inviare il file all’indirizzo di posta elettronica maria.piccolo@liceosella.eu. La compilazione e/ o la restituzione dei moduli in questione e delle relative ricevute di pagamento dovranno essere effettuate, improrogabilmente, entro e non oltre Lunedì 06/04/2015.

I pagamenti possono essere effettuati tramite pay pal utilizzando apposto pulsante qui pubblicato (si accettano pagamenti da tutte le carte di credito e non occorre essere iscritti a paypal).

PAY PAL

inserire nome alunno e classe

allegati n.3

MOD03 – autorizzazione visita istruzione 1gg (per chi non ha il CUA)