18 mar 2015

Categorie:   Autore: editor2   Commento(i): 0

Oggetto: Sciopero intera giornata il 26/03/2015 (giovedì) di tutto il personale Docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario.

• L’ organizzazione sindacale SAESE – COMPARTO SCUOLA ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del 26/03/2015 (giovedì).

Si porta a conoscenza del personale Docente ed A.T.A. la comunicazione pari oggetto e si comunica ai genitori degli alunni che in tale giorno non si garantisce il corretto svolgimento delle attività didattiche a causa del suddetto sciopero.

Tale comunicato è stato dettato e fatto trascrivere agli allievi sul libretto personale scolastico.

Il coordinatore di classe è pregato di verificare l’avvenuta firma entro il giorno 23 / 03 / 2015.

Maria Addolorata Ragone

Allegati n° 1   Sciopero SIASE