10 mar 2015

Categorie:   Autore: editor2   Commento(i): 0

Si pregano i docenti di leggere attentamente la comunicazione e gli studenti di prestare attenzione all ’importantissima iniziativa di seguito proposta. In collaborazione con gli Istituti di Istruzione Superiore del territorio Biellese, il nostro in primis, l’associazione benefica Caritas Biella propone l’iniziativa #SharEat, raccolta alimentare di cibi a lunga conservazione che andrà avanti per tutto il corso di questa settimana sino a venerdì 13 Marzo. Invitiamo gli studenti a fare un’opera di bene con una piccola spesa di alimenti indicati nella locandina dell’iniziativa (ad esempio prodotti inscatolati come tonno, pelati e piselli, latte UHT, pasta, sughi pronti, biscotti, ecc.) nel contesto di una scuola che sia di aiuto anche alle famiglie e alle persone in difficoltà, rendiamo noto che il luogo predisposto è nell’atrio dell’Istituto , (di fronte alla portineria). Augurandoci di vedervi partecipare con vero spirito di solidarietà e in numerosi alla raccolta, ci rendiamo disponibili per maggiori chiarimenti e per la consegna del cibo ad iniziativa terminata ai volontari della Caritas.

Allegati n° 1   Progetto SharEat