21 set 2015

Categorie:   Autore: antonella.zai   Commento(i): 0

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!!

Rimangono tuttavia funzionanti i link ai moduli d’iscrizione in modo da permettere le correzioni dei dati inseriti erroneamente.

Il Dipartimento di Lingue Straniere organizza per il corrente anno scolastico le seguenti uscite a teatro in lingua originale:

• Lingua Spagnola – tutte le classi del Liceo Linguistico: Mercoledì 02 Dicembre 2015 – Teatro Villani di Biella: “DON JUAN TENORIO” a cura di PALKETTOSTAGE.

• Lingua Francese – tutte le classi del Liceo Linguistico: Venerdì 06 Novembre 2015 – Teatro Odeon di Biella: “6RANO3.0” a cura di FRANCE THÉÂTRE.

Il costo del biglietto individuale è di 13 € per spettacolo e dovrà essere versato, congiuntamente alla compilazione del modulo d’iscrizione, entro e non oltre Lunedí 28 Settembre 2015, pena l’esclusione dall’attività secondo la seguente modalità:

• Versamento:

• sul c/c postale n. 13059134, intestato a LICEO GINNASIO STAT. G. E Q. SELLA, SERVIZIO CASSA. Causale: cognome, nome, classe, teatro in (indicare la lingua dei teatri a cui si intende partecipare) inglese, spagnolo, francese;

• Versamento sul c/c bancario della scuola (BIVERBANCA BIELLA- CASSA DI RISPARMIO DI BIELLA E VERCELLI SPA- via Carso, 15 – 13900 Biella, IBAN: IT 91 D 06090 22308 000007000005), indicando la causale come spiegato sopra;

• Versamento tramite Paypal utilizzando l’apposito pulsante qui pubblicato (si accettano pagamenti da tutte le carte di credito e non occorre essere iscritti a Paypal). (N.B. per prenotare entrambi gli spettacoli EFFETTUARE DUE VERSAMENTI CON PAY PAL ENTRAMBI DA 13.00 EURO)

ingresso teatro
Teatro FRA e ESP €13,00 EUR
cognome nome e classe studente

• Invio tramite mail della ricevuta del versamento alle seguenti prof.sse referenti per ogni lingua:

• Lingua Spagnola (Don Juan Tenorio): prof.ssa Zai: antonella.zai@liceosella.eu;

• Lingua Francese (6rano 3.0): prof.ssa Maffeis: chrystelle.maffeis@liceosella.eu

Si prega di compilare la mail avendo cura di indicare l’oggetto come segue: cognome_nome_classe_teatro_??? (anche in questo caso indicare le lingue relative agli spettacoli a cui si intende partecipare).

Es. bianchi_lucia_2h_teatro_spagnolo_francese.

Verranno re-inviate al mittente le mail che presentino diciture differenti.

Nel caso di versamento congiunto riguardante più spettacoli, si prega di inviare la mail ad ogni docente referente.

L’adesione/autorizzazione all’attività avverrà mediante l’utilizzo del codice C.U.A. seguendo questi passaggi:

• cliccare sul link presente nella circolare che permette l’apertura del “modulo C.U.A.”,

• compilare il modulo e inviarlo. Il corretto invio del modulo viene seguito da una risposta di avvenuta consegna; eventuali casi che presentino “irregolarità” verranno avvisati tramite mail.

Allegati n°. 3

Circolare n°.003 Teatri iFrancese Spagnolo

Iscrizione al teatro in Lingua Spagnola (Don Juan Tenorio)

Iscrizione al teatro in Lingua Francese (6rano 3.0)