26 nov 2014

Categorie:   Autore: editor2   Commento(i): 0

Il Ministero dell’Interno rinnova, anche nel corrente anno scolastico, azioni di prevenzione e contrasto ai fenomeni di bullismo e dello spaccio di sostanze stupefacenti che possono vedere coinvolti gli studenti.Per le ragioni menzionate è stato predisposto un numero verde – 43002 – al quale studenti, genitori, insegnanti potranno inviare un SMS per segnalare episodi relativi ai citati fenomeni di bullismo e di spaccio di sostanze stupefacenti rilevati all’interno delle Istituzioni scolastiche o nelle loro immediate vicinanze. Cordiali saluti.

Allegati N 1

Il Dirigente Scolastico Maria Addolorata Ragone Attività di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito scolastico