12 feb 2016

Categorie:   Autore: antonella.zai   Commento(i): 0

Il Collegio dei Docenti e i Consigli di Classe hanno autorizzato per il corrente anno scolastico, lo svolgimento del Viaggio d’Istruzione a FERRARA, RAVENNA E DINTORNI in PULLMAN GT (con sistemazione in hotel *** zona Rimini e trattamento di mezza pensione, acqua ai pasti durante le cene in hotel, ingressi ai monumenti, visite guidate con guide locali, assicurazione annullamento valida sino al giorno prima della partenza) dal 06/ 04/ 2016 al 08/ 04/ 2016 della durata di 3 giorni/ 2 notti.

La quota complessiva di partecipazione per ogni alunno/a (che dipende dal numero finale di adesioni) è di circa 100/ 120€. Al fine di poter procedere celermente all’organizzazione della visita, si richiede, cortesemente, il versamento di 50,00 € a titolo di caparra/impegnativa per la partecipazione, mediante versamento sul conto corrente bancario della scuola (BIVERBANCA BIELLA- CASSA DI RISPARMIO DI BIELLA E VERCELLI SPA- via Carso, 15 – 13900 Biella, IBAN: IT 91 D 06090 22308 000007000005) indicando come causale: COGNOME/ NOME ALLIEVO/A, CLASSE, VISITA D’ISTRUZIONE A FERRARA/ RAVENNA). La ricevuta del versamento (inoltrata o scansionata o fotografata, etc) dovrà essere inviata per mail ai seguenti indirizzi:

classe

Docente referente per ricezione riveute per mail

Indirizzo mail

3 I

Maria Ludovica Pallavicino

marialudovica.pallavicino@liceosella.eu

Si ricorda che, in caso di assenza/disdetta, tale caparra non sarà restituita in quanto versata all’agenzia al momento della conferma dei servizi, agli alberghi ed alle ditte di trasporto.

L’adesione al viaggio d’istruzione avverrà mediante l’utilizzo del codice C.U.A. (nel caso di smarrimento dello stesso si prega di rivolgersi con la massima urgenza al Sig. Donato in segreteria) che dovrà essere inserito nell’apposito campo del modulo AUTORIZZAZIONE CON C.U.A. (il cui link per la compilazione è allegato alla circolare).

La compilazione del modulo di adesione e l’invio delle relative ricevute di pagamento dovranno essere effettuati improrogabilmente, pena l’esclusione dal viaggio, entro e non oltre Mercoledì 24/ 02/ 2016.

La differenza a saldo, che dovrà essere versata entro e non oltre Venerdì 18/ 03/ 2016 verrà comunicata, congiuntamente al programma della visita, al più presto.

Il Responsabile della Commissione V.I.

Antonella Zai

Allegati n. 2