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I.I.S. Giuseppe & Quintino Sella


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25 giu 2015

  Categorie:   Tags:   Autore: editor2   Commento(i): 0

Lunedi 29 giugno 2015 – ore 8.30/16.30 – future classi seconde di tutti gli indirizzi

Martedi 30 giugno 2015 – ore 8.30/16.30 – future classi terze di tutti gli indirizzi

Mercoledi 1 luglio 2015 – ore 8.30/16.30 – future classi quarte di tutti gli indirizzi

Giovedi 2 luglio 2015 – ore 8.30/16.30 – future classi quinte di tutti gli indirizzi

Venerdi 3 luglio 2015 – ore 8.30/16.30 – future classi prime di tutti gli indirizzi

Sabato 4 luglio 2015 – ore 8.30/16.30 – future classi prime di tutti gli indirizzi

In tali date ai genitori degli studenti delle classi successive alla prima di tutti gli indirizzi verrà consegnato il seguente materiale:

  • libretto delle assenze
  • pagella scolastica
  • patto educativo di corresponsabilità

si prega di venire muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

In tale occasione vi verrà inoltre fornito il C.U.A. necessario per le autorizzazioni in formato elettronico, le credenziali di accesso ove non ritirate nell’anno passato per accesso al registro elettronico e dovrete fornirci un vostro recapito email per le comunicazioni e la profilazione sul sito della scuola per la firma delle circolari.

Per i genitori degli studenti delle classi prime sarà necessario presentare i seguenti documenti:

  • fotocopia della scheda personale (rilasciata dalla propria scuola media)
  • n° 2 fotografie
  • carta di identità e codice fiscale dei genitori, tutori
  • ricevuta del versamento del contributo volontario (€ 110 per liceo classico e linguistico, € 130 per il liceo artistico)

Vi verrà consegnato il seguente materiale:

  • libretto delle assenze
  • patto educativo di corresponsabilità
  • libretto di sicurezza

In tale occasione vi verrà inoltre fornito il C.U.A. necessario per le autorizzazioni in formato elettronico, le credenziali di accesso ove non ritirate nell’anno passato per accesso al registro elettronico e dovrete fornirci un vostro recapito email per le comunicazioni e la profilazione sul sito della scuola per la firma delle circolari.

 

L’elenco dei libri di testo è stato pubblicato nella apposita sezione, Materiali per gli studenti, del sito.

PS

Per coloro che chiamano per avere indicazioni sui metodi di pagamenti accettati, informiamo che oltre alla pagina nella apposita sezione scuola del sito che indica gli estremi per i versamenti all’istituto, abbiamo creato una sezione FAQ dove troverete i dati relativi al bonifico, al versamento su c/c postale o quando accettato al pagamento tramite paypal.

 

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